Dashboard

È lo strumento che ti affianca nell'operatività. Grazie alla piattaforma puoi, comodamente online, verificare i dettagli sui pagamenti effettuati con il POS, consultare le comunicazioni senza riceverle in cartaceo, restare sempre aggiornato sul tuo servizio e altro ancora.

Puoi richiedere i codici sul sito axerve.com (sezione "Accedi" - "Dashboard" - "Attiva il tuo account"). Se li avevi già attivati e non li ricordi seleziona "Password dimenticata?

Dopo 4 tentativi di accesso online con errore, il titolare del codice Cliente, per questioni di sicurezza, deve contattare il servizio di assistenza.

Basta seguire queste brevi indicazioni dopo l'accesso alla dashboard:

  • seleziona il tuo nome e cognome in alto a destra (menu a tendina) e scegli "Account" - "Utenti" - "Aggiungi utente"
  • compila con i dati del dipendente da abilitare (nome, cognome e indirizzo email)

I dipendenti abilitati riceveranno un'email con un link per completare l'attivazione dei propri codici, dopodiché potranno accedere alla dashboard con l'indirizzo email e una password da loro scelta.
Con la funzione "Permessi" è inoltre possibile assegnare a ogni dipendente delle abilitazioni personalizzate.